• -30%
TUTA RELAX LEGEA CARACAS

TUTA SPORTIVA LEGEA CARACAS

LEGEA
35,00 € 50,00 € -30%
Tasse incluse

TUTA LEGEA CARACAS TUTA SPORTIVA ideale per lo sport o il tempo libero

Essendo un capo di abbigliamento sportivo Unisex può essere indossata da uomini, donne oppure bambini

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

TUTA LEGEA CARACAS

Tuta sportiva Legea Caracas ideale non solo per il tuo tempo libero e il riposo, ma anche e soprattutto per la tua attività sportiva o per il tuo abituale allenamento. La tuta Caracas soddisfa a pieno il trinomio qualità, comodità e convenienza.

La giacca con cerniera zip intera, polsini in costina e comode tasche laterali è disponibile in diversi colori, i pantaloni tuta con tasche laterali, hanno il fondo in costina, e stringendosi gradualmente dal polpaccio alla caviglia, assecondano le forme del tuo corpo garantendo comodità e movimenti sempre fluenti.

Grazie ai loghi ricamati su maglia e pantaloni, agli inserti colorati sul petto e al tessuto in poliestere, la tuta Legea modello Caracas soddisfa le tue esigenze di stile e potrai farti notare anche quando sei in palestra durante il tuo allenamento settimanale.

Per il tuo tempo libero e relax, per il tuo allenamento o per vestire la tua squadra, scegli la tuta sportiva della linea Legea che più soddisfa le tue esigenze di stile e comfort.

Genere
Uomo
T123.Azz.XS
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.