• -10%
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA

TUTA DERBY JOMA

JOMA
Prodotto disponibile con diverse opzioni
31,50 € 35,00 € -10%
Tasse incluse

TUTA SPORTIVA UNISEX JOMA TEMPO LIBERO RELAX CALCIO PALLAVOLO BASKET PALESTRA ARTI MARZIALI 

modello DERBY 

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Tuta uomo/ragazzo. Include felpa con cerniera e pantaloni lunghi. Progettato per essere indossato comodamente prima, durante e dopo gli allenamenti di calcio e futsal. Grazie alla sua libertà di movimento, il calciatore potrà eseguire tutti i suoi movimenti in totale comodità. Inoltre, la fodera interna in pile mantiene il tuo corpo caldo quando le temperature scendono.

La giacca ha una chiusura completa con cerniera e un bottone protetto da un pezzo di tessuto, che impedisce così lo sfregamento contro il collo. Allo stesso modo, ha un collo alto per fornire calore alla zona e tasche per riporre piccoli oggetti. L'orlo e i polsini a costine garantiscono una vestibilità più confortevole per non lasciare fuoriuscire il calore corporeo senza limitare la mobilità. Per quanto riguarda il design, presenta linee a contrasto sui lati e sulle maniche che stilizzano la felpa.

I pantaloni includono una vita elastica regolabile con coulisse interna piatta, tasche senza cerniera e un orlo a costine che mantiene il calore del calciatore. Ha un design essenziale e liscio, in un unico colore.

Entrambi i capi sono realizzati con tessuto pile all'interno, che garantisce resistenza termica in condizioni atmosferiche avverse. In questo modo la sensazione di comfort del calciatore sarà ottimale. Inoltre, questo materiale è resistente ai lavaggi, quindi questa tuta è progettata per offrire la massima durata.

Logo Joma serigrafato su entrambi i capi.

103120
0 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.