• -10%
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA
TUTA DERBY JOMA

TUTA DERBY JOMA

JOMA
31,50 € 35,00 € -10%
Tasse incluse

TUTA SPORTIVA UNISEX JOMA TEMPO LIBERO RELAX CALCIO PALLAVOLO BASKET PALESTRA ARTI MARZIALI 

modello DERBY 

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Tuta uomo/ragazzo. Include felpa con cerniera e pantaloni lunghi. Progettato per essere indossato comodamente prima, durante e dopo gli allenamenti di calcio e futsal. Grazie alla sua libertà di movimento, il calciatore potrà eseguire tutti i suoi movimenti in totale comodità. Inoltre, la fodera interna in pile mantiene il tuo corpo caldo quando le temperature scendono.

La giacca ha una chiusura completa con cerniera e un bottone protetto da un pezzo di tessuto, che impedisce così lo sfregamento contro il collo. Allo stesso modo, ha un collo alto per fornire calore alla zona e tasche per riporre piccoli oggetti. L'orlo e i polsini a costine garantiscono una vestibilità più confortevole per non lasciare fuoriuscire il calore corporeo senza limitare la mobilità. Per quanto riguarda il design, presenta linee a contrasto sui lati e sulle maniche che stilizzano la felpa.

I pantaloni includono una vita elastica regolabile con coulisse interna piatta, tasche senza cerniera e un orlo a costine che mantiene il calore del calciatore. Ha un design essenziale e liscio, in un unico colore.

Entrambi i capi sono realizzati con tessuto pile all'interno, che garantisce resistenza termica in condizioni atmosferiche avverse. In questo modo la sensazione di comfort del calciatore sarà ottimale. Inoltre, questo materiale è resistente ai lavaggi, quindi questa tuta è progettata per offrire la massima durata.

Logo Joma serigrafato su entrambi i capi.

103120
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.