- -11,50 €
GUIDA ALLE TAGLIE
PERSONALIZZAMI
La canotta tecnica Regis è idelae per gle donne che praticano corsa a livello amatoriale o professionistico da indossare sia durante gli allenamento o gare.
Questa maglietta ha la linea smanicata con il collo a giro e gli sbracci con bordino in contrasto, questa canotta garantisce libertà di movimento e un comfort eccezionale.
Sono presenti inserti a contrasto sul davanti e sul retro, insieme alle applicazioni catarifrangenti, donano una linea sportiva stilosa, oltre a dare sicurezza e maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità, rendendola ideale per le sessioni outdoor.
Questa canotta è realizzata in tessuto Utility, la Canotta Regis è leggera, traspirante e delicata sulla pelle, con una vestibilità che si adatta al corpo maschile per garantire comfort e performance ottimali.
Perfetta per il running, asciuga velocemente e offre un'elevata versatilità.
Tessuto: UTILITY (100% polyester) - 145 g/mq
Caratteristiche:
- Vestibilità semi-aderente
- Collo a giro e sbracci in contrasto
- Inserti in contrasto sul davanti e sul retro
- Applicazioni catarifrangenti