• -30%
KIT VINTAGE GOLD LEGEA
KIT VINTAGE GOLD LEGEA
KIT VINTAGE GOLD LEGEA
KIT VINTAGE GOLD LEGEA

KIT VINTAGE GOLD LEGEA

LEGEA
Prodotto disponibile con diverse opzioni
16,80 € 24,00 € -30%
Tasse incluse

KIT CALCIO LEGEA

modello VINTAGE GOLD

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Kit Vintage Gold - Completi Calcio Legea

I Completi Calcio Legea nascono per soddisfare esigenze di qualità e comfort a prezzi davvero eccezionali. Il Kit Vintage Gold è ideale per vestire la tua squadra che vuol partecipare a delle competizioni calcistiche, infatti il completo, composto da maglia e pantaloncino, su richiesta è personalizzabile con nome,numero,logo e sponsor della tua squadra.

Grazie al tessuto in 100% poliestere è assicurata una lunga durata nel tempo, infatti i colori dei completi calcio Legea sono sempre vivi e sgargianti dopo ogni lavaggio. Il suo tessuto morbido e allo stesso tempo elastico permette un ottima aderenza del kit calcio che prendendo le tue forme accompagna i tuoi movimenti rendendo il tuo gioco fluido e dinamico, ma anche comodo e confortevole. T

ra i completi calcio Legea il kit Vintage è anche quello che più soddisfa esigenze di stile, infatti i loghi sono ricamati, la maglia è in stile retrò con colletto simil polo ma senza bottoni e con due spacchetti laterali, per te che vuoi vincere ed allo stesso tempo essere trandy e farti notare. Scegli Legea se vuoi che ogni dettaglio sia curato nel minimo particolare.

Completi Calcio Legea, il kit conveniente per una squadra vincente.

Genere
Uomo
KIT0054.Ara.L
0 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.