• -10%
KIT PREPARAZIONE CANOTTA COMBI JOMA

KIT PREPARAZIONE CANOTTA COMBI JOMA

JOMA
15,75 € 17,50 € -10%
Tasse incluse

COMPLETO ALLENAMENTO CALCIO JOMA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Il kit Joma è composto da canotta Combi e pantaloncino Nobel ideale per la preparazione pre campionato di calcio è un must have per ogni calciatore.

Questo kit è progettato per garantire il massimo comfort e prestazioni durante gli allenamenti.

Sia la canotta che i pantaloncini sono realizzati in un tessuto traspirante che aiuta a mantenere la pelle fresca e asciutta, anche durante le attività più intense. 

Il kit vuene proposto nella variante seguente variante di colore: canotta bianca e pantaloncino colorato: nero, blu, azzurro e rosso, a richiesta è possibile avere la canotta e il pantaloncino di qualsiasi altro colore con la possiiblità quindi di fare la combinazione desiderata.

Ecco alcuni dei vantaggi di utilizzare un kit composto da canotta e pantaloncino per la preparazione pre campionato di calcio:

Comfort: il kit è realizzato in tessuti traspiranti che aiutano a mantenere la pelle fresca e asciutta, anche durante le attività più intense. Questo è importante per evitare fastidi come sudorazione eccessiva, irritazioni e infezioni della pelle.

Prestazioni: il kit offre un'ottima libertà di movimento, in modo che i calciatori possano eseguire i movimenti con la massima fluidità e precisione. Questo è importante per evitare infortuni e per migliorare le prestazioni in campo.

Stile: il kit è disponibile in una varietà di colori e modelli, in modo che ogni calciatore possa trovare quello che più si adatta al suo stile. Questo è importante per sentirsi a proprio agio e per dare il massimo in campo.

Se stai cercando un kit che ti permetta di allenarti e giocare al meglio, allora il kit Joma composto da canotta e pantaloncino per la preparazione pre campionato di calcio è la scelta giusta per te.

Tessuto: 100% Poliestre

20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.