• -10%
SIENA CANOTTA DONNA JOMA
SIENA CANOTTA DONNA JOMA
SIENA CANOTTA DONNA JOMA
SIENA CANOTTA DONNA JOMA

SIENA CANOTTA DONNA JOMA

JOMA
8,55 € 9,50 € -10%
Tasse incluse

MAGLIA SMANICATA FEMMINILE JOMA

modello SIENA 

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Canotta sportiva femminile ideale per l'allenamento, leggera e traspirante, offre un'eccellente libertà di movimento grazie al dorso incrociato, che ti accompagna durante l, attività.

Questa maglia ha uno scollo rotondo per migliorare la mobilità, il retro libera le scapole e permette al runner di accompagnare comodamente con le braccia il movimento delle gambe, oltre a facilitare lo stretching pre e post esercizio, nelle cuciture è stato incorporato un nastro di copertura elastico per evitare fastidi durante lo sfregamento contro la pelle.

Il suo tessuto ottimizza la capacità di traspirazione del sudore, l'umidità viene rapidamente espulsa, fornendo freschezza al corridore ed evitando il raffreddamento post-gara.

Presenta un design semplice in un unico colore, logo Joma serigrafato per mantenere la leggerezza, poiché la rete impedisce la comparsa di funghi che causano cattivo odore. d'altra parte, è ultraleggero, quindi quasi non ti accorgi che lo stai indossando, particolarmente comodo per correre in estate.

Genere
Uomo
900703
10 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.