• -15%
MAGLIA CALCIO PRISTINA MC F35 LEGEA

MAGLIA CALCIO PRISTINA MC F35 LEGEA

LEGEA
10,63 € 12,50 € -15%
Tasse incluse

Maglia calcio Legea Maglie calcio poco prezzo Legea, ideali per squadre calcio o calcio a 5

Maglia personalizzabile con nome e numero modello PRISTINA manica corta

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

PRISTINA: Maglia Calcio Legea

Maglia Calcio Legea modello Pristina, è uno degli articoli della nuova linea Box Legea modello F35, è una maglia comoda e traspirante grazie al poliestere. Questo tessuto è resistente e gode di enorme traspirabilità. Lascia il corpo asciutto più a lungo e migliora le tue prestazioni calcistiche e quelle dei tuoi compagni di squadra. Tessuto leggermente elastico che dona una linea aderente alla maglia calcio, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento. Stile ed eleganza grazie al disegno. Metà maglia ha righe oblique che scendono verso il lato sinitro. Girocollo e maniche doppio colore.

Tutte le maglie calcio che trovi nel nostro negozio online sono personalizzabili con nome numero e logo dello sponsor della tua squadra. Stampe grandi o piccole molto resistenti.

Puoi abbinare la tua maglia calcio a uno dei nostri pantaloncini. Puoi così realizzare la tua divisa calcio, a tinta unita oppure con maglia e pantaloni di colori diversi.

Visita il nostro catalogo Legea, e scegli tra tantissimi modelli di maglie calcio quelle che soddisfa le esigenze di stile e comfort della tua squadra.

Genere
Uomo
M1123.Bia4.3XS4
10 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.