- -0,50 €
FELPA ALLENAMENTO MEZZA ZIP ACERBIS
modello KEMARI
modello KEMARI
GUIDA ALLE TAGLIE
PERSONALIZZAMI
La felpa KEMARIAcerbis è ideale da indossare nelle tue sessioni di allenamento durante i periodo più freddi, pratica e comoda la chiusa a mezza zip con protezione di sicurezza, coulisseelastico ai polsini e nel fondo vita della felpa ti garantisco la massima libertà di movimento, logo al petto ricamato.
La felpa KEMARI è realizzata in tessuto LKTEX materiale interlock 100% poliestere (190 gr/mq), resistente e traspirante, con interno smerigliato per garantire isolamento termico, calore e comfort garantito dalla leggera elasticità del tessuto e dalla sua superficie esterna morbida ed antistatica.
La felpa Kemari la puoi abbinare ai vari modelli di pantaloni allenamento Acerbis: Astro Evolution, Atlantis 2, Evo 3/4.
- Genere
- Uomo
910240.Blu1.XL1
20 Articoli