Tuta Legea Libia, la tuta sportiva allenamento della nuova linea Legea. Il modello Libia è personalizzabile con i colori della tua squadra. Infatti può essere utilizzata anche come tuta di rappresentanza.
Se la utilizzi come tuta allenamento, grazie al poliestere noterai un notevole miglioramento delle tue prestazioni sportive e atletiche. Infatti essendo realizzata in tessuto 100% poliestere, la tuta ha un elevato potere traspirante, mantiene il corpo asciutto ed evità l'accumulo di umidità.
I pantaloni tuta si stringono alla caviglia per un aderenza perfetta grazie al tessuto elasticizzato. Nonostante tutto garantiscono libertà di movimento anche durante le sessioni di allenamento più faticose.
Personalizza la tua tuta sportiva e vinci il campionato.
Tessuto | Poliestere&Cotone |
Stagione | Autunno/Inverno |
Genere | Unisex |
Marchio | Legea |
Nessun commento disponibile per questo prodotto
There are no reviews
Seguici: