TUTA GIVOVA VISA TUTA SPORTIVA UNISEX ONLINE

TUTA GIVOVA VISA TUTA SPORTIVA UNISEX ONLINE

GIVOVA
24,90 €
Tasse incluse

TUTA SPORTIVA RAPPRESENTANZA GIVOVA

Tuta Sportiva - Tempo Libero e Relax modello VISA Unisex

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Tuta sportiva Givova Visa Uomo - Donna - BAMBINO/A

Tuta sportiva online : Prezzo conveniente, comfort e qualità.

Tuta Givova Visa è la tuta sportiva uomo online della nuova collezione Givova creata appositamente per coloro che cercano un approccio al proprio sport preferito con un capo d'abbigliamento sportivo comodo, confortevole e ad un prezzo davvero conveniente. Una tuta sportiva non solo comoda, in quanto i capi d'abbigliamento  della linea Givova soddisfano anche standard di stile ed eleganza. Givova è diventato uno dei marchi più acquistati nel settore sportivo poichè alla convenienza dei prezzi associa l'utilizzo di materiali altamente qualitativi.

La tuta sportiva modello Visa è ideale per l'allenamento sportivo oppure per la rappresentanza delle squadre di calcio, infatti sono tantissime le società sportive che acquistano  indumenti givova, per donare ai propri giocatori un capo d'abbigliamento  che sia contemporaneamente confortevole, stiloso ed elegante.

La tuta sportiva Givova modello visa è ideale non solo per le tue sessioni d'allenamento settimanali, ma anche come indumento da indossare durante i tuoi momenti di tempo libero e relax. Il modello visa è composto da maglia con cerniera e comode tasche laterali, disponibile in diverse taglie e colori anche fluorescenti. Il pantalone con elastico al fondo stringendosi gradualmente dalla gamba alla caviglia asseconda le forme del tuo corpo rendendo ogni movimento confortevole e straordinariamente fluido. I loghi sulla maglia sono ricamati sul petto e sulla manica laterale e sono riprodotti anche sul pantalone per te che senti l'esigenza di avere stile anche in palestra durante il tuo consueto allenamento sportivo. La tenuta del colore è garantita dal materiale del tessuto in poliestere, infatti i colori della tuta sportiva givova modello visa rimangono sempre vivi e dopo ogni lavaggio il prodotto sembra come nuovo.

Per le tue sessioni d'allenamento, per vestire la tua squadra, o semplicemente per il tuo tempo libero e relax nelle giornate di riposo dal lavoro, scegli la tuta sportiva uomo online della givova che più soddisfa le tue esigenze di stile comfort e convenienza.

La Tuta Visa Givova la puoi indossare in qualsiasi periodo dell'anno,nelle fresche sere d'Estate,nelle piacevoli giornate Primavarili o in quelle calde d'Autunno/Inverno.

Givova la tuta sportiva per te che nello sport vuoi essere vincente.

Genere
Uomo
TR018
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.