TUTA WINNER GIVOVA

TUTA WINNER GIVOVA

GIVOVA
35,90 €
Tasse incluse

NUOVA TUTA GIVOVA Primavera/Estate Tuta Sportiva - Tempo Libero e Relax

modello WINNER in Microfibra

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Nuova Tuta Sportiva Givova WINNER  Tuta Sportiva online : Prezzo conveniente, comfort e qualità.

Tuta Givova Winner è la tuta sportiva uomo online della nuova collezione Givova creata appositamente per coloro che cercano un approccio al proprio sport preferito con un capo d'abbigliamento sportivo comodo, confortevole e ad un prezzo davvero conveniente.

Una tuta sportiva non solo comoda, in quanto i capi d'abbigliamento della linea Givova soddisfano anche standard di stile ed eleganza.

Givova è diventato uno dei marchi più acquistati nel settore sportivo poichè alla convenienza dei prezzi associa l'utilizzo di materiali altamente qualitativi.

La tuta sportiva Givova modello Winner è ideale non solo per le tue sessioni d'allenamento settimanali, ma anche come indumento da indossare durante i tuoi momenti di tempo libero e relax. Il modello Winner è composto da maglia con cerniera e comode tasche laterali, disponibile in diverse taglie e colori.

La Tuta Givova modello Winner è realizzata in tessuto poliestere microfibra,ha la giacca con cappuccio e zip intera,due tasche laterali con chiusura a zip e elastico e zip fondo pantalone.

Il pantalone con elastico al fondo stringendosi gradualmente dalla gamba alla caviglia asseconda le forme del tuo corpo rendendo ogni movimento confortevole e straordinariamente fluido. I loghi sulla maglia sono ricamati sul petto e sulla manica laterale e sono riprodotti anche sul pantalone per te che senti l'esigenza di avere stile anche in palestra durante il tuo consueto allenamento sportivo. La tenuta del colore è garantita dal materiale del tessuto in poliestere, infatti i colori della tuta sportiva givova modello Winner rimangono sempre vivi e dopo ogni lavaggio il prodotto sembra come nuovo.

Per le tue sessioni d'allenamento, per vestire la tua squadra, o semplicemente per il tuo tempo libero e relax nelle giornate di riposo dal lavoro, scegli la tuta sportiva uomo online della givova che più soddisfa le tue esigenze di stile comfort e convenienza.

Tuta in Microfibra in Ribstop
Esterno: 100% Microfibra Ribstop
Fodera: Mesh 100% Poliestere

Givova, la tuta sportiva per te che nello sport vuoi essere vincente.

Genere
Uomo
art. tr017.Azz1.L1
9 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.