NUOVA TUTA GIVOVA MOD. SCUOLA

NUOVA TUTA GIVOVA MOD. SCUOLA

GIVOVA
29,00 €
Tasse incluse

Tuta Givova Abbigliamento sportivo

modello SCUOLA SENIOR

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Abbigliamento Sportivo - Tuta Givova modello SCUOLA

Tuta ideale per il tempo libero e il relax o come capo di abbigliamento sportivo da indossare durante le tue sessioni di allenamento settimanale.

Tuta Givova SCUOLA  è la tuta uomo/donna comoda e conveniente. Nel nostro negozio online, specializzato nella vendita di abbigliamento e articoli per lo sport, la trovi con uno sconto sul prezzo del 48%. Givova è un giovane marchio, uno dei più acquistati da coloro che cercano una tuta uomo non solo comoda e conveniente ma anche conforme allo stile della moda sportiva. Infatti una delle esigenze di chi pratica regolarmente sport, è quella di vestire una tuta uomo non solo comoda e conveniente ma anche elegante, un capo di abbigliamento sportivo che rifletta la moda generalizzata del momento.

La tuta Givova SCUOLA  è in tessuto felpato garzato, composto per il 70% da cotone e per il restante 30% da poliestere, un tessuto che aumenta le prestazioni sportive in quanto evita l'eccesivo riscaldamento corporeo non trattenendo umidità. Grazie alla giacca dotata di cerniera è una tuta uomo che può essere indossata sia aperta che chiusa ed è ideale per la stagione autunno/inverno oppure per quella primaverile. Inoltre la stessa giacca della tuta SCUOLA è dotata di tasche frontali per aumentarne la comodità e la praticità e del cappuccio per proteggerti meglio dal freddo.

L'eleganza è messa in risalto dai loghi ricamati e dalla cura di alcuni dettagli come i polsi della giacca, il colletto e il fondo del pantalone in costina. Un capo di abbigliamento sportivo grazie al quale sarai un uomo stiloso anche in palestra.

Per il tuo sport o per il tuo relax lontano dalle preoccupazioni di ogni giorno scegli la tuta uomo della linea Givova che soddisfa contemporaneamente esigense di stile comfort e convenienza.

Tuta in Cotone French Terry
80% Poliestere – 20% Cotone

Genere
Uomo
LF30.Blu.M
10 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.