• -50%
MAGLIA CALCIO SALAMANCA LEGEA

MAGLIA CALCIO SALAMANCA LEGEA

LEGEA
9,50 € 19,00 € -50%
Tasse incluse

Maglie Calcio Maglie calcio poco prezzo nuova Linea Legea

ideali per forniture sportive squadre calcio e calcetto. Possibilità di personalizzazione su richiesta.modello SALAMANCA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Salamanca: Maglia Calcio Legea

Maglia Calcio Legea modello Salamanca, una maglia comoda e traspirante grazie al poliestere. Questo tessuto è resistente e gode di enorme traspirabilità. Lascia il corpo asciutto più a lungo e migliora le tue prestazioni e quelle dei tuoi compagni di squadra. Tessuto leggermente elastico che dona una linea aderente alla maglia, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento. Design unico grazie alle due fasce bicolori che partono dalla spalla sinistra e terminano nell'angolo inferiore destro della maglia. Le fasce oblique si interrompono all'altezza del petto per lasciare spazio alla stampa del logo del tuo sponsor.

Tutte le maglie calcio che trovi nel nostro negozio online sono personalizzabili con nome numero e logo dello sponsor della tua squadra. Stampe grandi o piccole molto resistenti.

Puoi abbinare la tua maglia calcio a uno dei nostri pantaloncini. Puoi così realizzare la tua divisa calcio, a tinta unita oppure con maglia e pantaloni di colori diversi.

Visita il nostro catalogo Legea, e scegli tra tantissimi modelli di maglie calcio poco prezzo, quella che soddisfa le esigenze di stile e comfort della tua squadra.

Genere
Uomo
M1104.Ros.S
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.