• -50%
NUOVO BOX ULYSSE ZEUS

NUOVO BOX ULYSSE ZEUS

ZEUS
79,00 € 158,00 € -50%
Tasse incluse

BOX ZEUS

modello ULYSSE

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 2.

 

Box Calcio Zeus ULYSSE

Il Box calcio Zeus modello Ulysse è il set calcio adatto per la fornitura di squadre e di società sportive che partecipano a campionati e tornei di calcio o di calcetto.
Il box comprende la Tuta da passeggio e da allenamento dal design unico per soddisfare non solo esigenze di comfort ma anche di stile.
Il kit calcio, in 100% poliestere offre un ottima resistenza ai frequenti lavaggi così che i colori della tua squadra siano sempre vivi e sgargianti.
Il giubbotto della linea Ulysse, offre una grande comodità, con la quale potrai affrontare anche le giornate più fredde.

Con la giacca antipioggia potrai proteggere i tuoi giocatori dall'umidità durante gli allenamenti o prima delle partite, lo zuccotto tieni la tua squadra al caldo prima e dopo le competizioni sportive.

Nel box trovi anche le calze da abbinare al kit calcio che si adatta perfettamente al corpo dei tuoi giocatori, rendendo il loro gioco fluido ma allo stesso tempo comodo e confortevole. Il box comprende anche la borsa, resistente, capiente e rifinita nei minimi particolari.

B53497S2.Blu.S
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.