• -50%
BORSA NEW MODENA LEGEA BORSONE PALESTRA

BORSA NEW MODENA LEGEA BORSONE PALESTRA

LEGEA
15,00 € 30,00 € -50%
Tasse incluse

Borsone Palestra Legea

modello NEW MODENA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Colore
Misure

 

Legea: Borsone Palestra NEW MODENA

Borsone  Palestra Legea New Modena, ideale per gli sportivi, che praticano allenamento quotidiano in palestra. Un borsone che puoi utilizzare anche durante viaggi e vacanze. Borsa comoda, capiente e resistente. Legea sport cura nel dettaglio ogni particolare dei propri borsoni, come le cuciture rinforzate.

Il borsone palestra New Modena ha uno scomparto centrale per il trasporto di tuta sportiva o kit allenamento. Ha delle comode e capienti tasche sia lateralmente che frontalmente. Qui puoi riporre oggetti ed effetti personali come portafogli e telefonino. Le tasche laterali del borsone sono ideali per il trasporto delle scarpe da ginnastica.

Borsa dotata di due comodi maniglioni e di una tracolla ergonomica, che adattandosi alla spalla ne facilita il trasporto. La tracolla si sgancia nel caso tu la voglia trasportare solo con le maniglie. Il borsone è disponibile in diverse colorazioni e su richiesta è personalizzabile, nel caso tu le voglia acquistare per la fornitura della tua squadra calcio, calcetto o calcio a 5.

I quattro piedini in gomma sono utilissimi, perchè mantengono la borsa asciutta e sollevata dal suolo.

Tessuto: 100% Poliestere

Taglie/Size: 60 x 30 x 35 cm

Genere
Uomo
B198.Uni3.Blu3
50 Articoli

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.