• -50%
GIACCA SPORTIVA SINGAPORE TORNADO LEGEA
GIACCA SPORTIVA SINGAPORE TORNADO LEGEA
GIACCA SPORTIVA SINGAPORE TORNADO LEGEA
GIACCA SPORTIVA SINGAPORE TORNADO LEGEA

GIACCA SPORTIVA SINGAPORE TORNADO LEGEA

LEGEA
15,00 € 30,00 € -50%
Tasse incluse

LEGEA GIACCA SPORTIVA TEMPO LIBERO RELAX ALLENAMENTO

modello TORNADO SINGAPORE Ideale per uomo/donna o bambino/a

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

GIACCA SPORTIVA LEGEA TORNADO SINGAPORE

Giacca sportiva Legea Tornado Singapore è l'ideale non solo per il tuo tempo libero e il relax, ma anche e soprattutto per la tua attività sportiva o in palestra per il tuo consueto allenamento.

La giacca sportiva Legea Tornado Singapore soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza, la maglia con cerniera zip è disponibile in diversi colori.

Grazie ai loghi ricamati, e agli inserti sulle maniche laterali, la giacca Legea Tornado Singapore soddisfa le tue esigenze di stile e potrai farti notare anche quando sei in palestra durante il tuo allenamento settimanale.

La giacca sportiva Legea modello Tornado Singapore è ideale non solo per la tua attività sportiva e d'allenamento, ma anche per trascorrere una giornata di relax in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia.

Con la tua giacca Legea avrai stile indossando un capo d'abbigliamento sportivo confortevole e allo stesso tempo resistente. Infatti grazie al suo tessuto in poliestere, il modello Legea Tornado Singapore è resistente ai frequenti lavaggi, per questo i colori della tua giacca sportiva resteranno sempre vivi e sgargianti e il tessuto sempre morbido.

La giacca Legea è anche ideale per forniture sportive di squadre calcio che desiderano vestire i propri giocatori, con un capo non solo comodo e confortevole ma anche elegante, sia durante le sessioni d'allenamento oppure durante i ritiri o prima delle competizioni sportive.

Per il tuo tempo libero e relax, per il tuo allenamento o per vestire la tua squadra, scegli una giacca Legea che soddisfi le tue esigenze di stile e comfort.

Legea il vero campione sei tu.

Genere
Uomo
M1082
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.